sabato 4 ottobre 2014

SEAT lancia la nuova Mii by MANGO in edizione speciale


La nuova SEAT Mii by MANGO si contraddistingue per l’accattivante design, sia esterno sia interno, caratterizzato dagli esclusivi colori beige Glamour e nero Assoluto dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15” di colore grigio scuro, dagli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nello stesso colore grigio scuro e il lettering “Mii by MANGO” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.
 

L’interno della SEAT Mii by MANGO è molto funzionale: elementi di design e dotazioni specifiche caratterizzano e distinguono l’abitacolo della city car. Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di beige e nero, così come il volante, il pomello del cambio e il freno a mano, tutti rivestiti in pelle. Gli esclusivi sedili anteriori e posteriori in alcantara sono personalizzati con finiture in beige e la cucitura “Mii by MANGO” sui poggiatesta. Inoltre, il nuovo modello della SEAT include anche un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, così come i tappetini, il sottoporta e il portachiavi con motivi appositamente disegnati.


La nuova versione griffata MANGO della Mii, basata sull’allestimento Style, è già disponibile nelle 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte. La Mii by MANGO offre inoltre le due versioni del propulsore 3 cilindri, con 60 e 75 CV di potenza. Garantiscono agilità e una straordinaria efficienza, grazie anche alla struttura dal design alleggerito e un ridotto peso di soli 854 kg. Nella motorizzazione di base, la Mii Ecomotive fa registrare emissioni di CO2 pari a 95 gr/km, valori che si riducono ulteriormente con la versione a metano della Mii Ecofuel, registrando soli 79 gr/km di CO2. Questi valori rendono la piccola citycar una delle vetture più rispettose dell’ambiente al mondo. Per aumentare il comfort e il risparmio, è inoltre disponibile la versione con cambio automatico. La Mii primeggia anche in termini di tecnologia di ultima generazione. Il Safety Assist con sensore laser aggiunge un’ulteriore dimensione di sicurezza nel traffico urbano, mentre il sistema integrato SEAT Portable System (PDI) con schermo tattile da 5 pollici, funge sia da computer di bordo che da navigatore e Bluetooth, combinandoli anche con tutte le funzioni di intrattenimento. La piccola Mii è pioniera nel rendere l’innovazione accessibile a tutti. E la qualifica di vettura sicura è stata premiata anche con il massimo riconoscimento delle 5 stelle Euro NCAP nei severi crash test.

 
La speciale edizione Mii by MANGO comprende un’ampia gamma di equipaggiamenti: ESC, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici, tra gli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento