venerdì 7 novembre 2014

Nexus 6 compare sul Google Play


Finalmente è comparso sullo store di Google Play, il tanto desiderato Nexus 6. Nota dolente sono i prezzi che rimangono comunque alti, 649 euro per il modello da 32 GB e 699 euro per il 64 GB. Per adesso non è ancora possibile poterlo acquistare ne prenotare, ma anche solo il fatto che sia comparso, fa ben sperare che a breve partiranno le ordinazioni e le spedizioni.


Presenti anche due accessori per il Nexus 6: la custodia rigida trasparente con supporto integrato che facilità la visualizzazione in orizzontale, dal prezzo di 30 euro e la custodia Stand Folio, che permette una protezione totale dello smartphone con in dotazione delle tasche per documenti e carte di credito. Anche in questo caso, è possibile la visualizzazione in orizzontale grazie ad un supporto. Il prezzo è di 35 euro ed è disponibile nel colore nero.


Per chi invece aveva letto della fine della produzione del Nexus 5, fortunatamente, rimane ancora in listino. Purtroppo non si sa ancora per quanto tempo. Certo, valutando il prezzo del Nexus 6, potrebbe rubargli un pò di attenzione, in questo caso se si decidesse dell'abbandono delle vendite, non sarebbe da criticare. In tutti i casi, il Nexus 5, rimane un ottimo smartphone da acquistare anche nei vari negozi on line ad un prezzo quasi stracciato: gironzolando un pò, lo si riesce a portare via anche per 270 euro. Quasi quasi, ci faccio un pensiero e sostituisco il mio vecchio, ma si fa per dire, Google Nexus!! 

E voi cosa pensate? Un prezzo così alto è giustificato dalle alte caratteristiche del Nexus 6 oppure siete rimasti delusi? Lasciate la vostra opinione e la commenteremo insieme!

Nessun commento:

Posta un commento