giovedì 6 novembre 2014

GOCLEVER: un tablet con processore Intel Atom Z2520 a meno di 100 euro?

 
Presentato l’ultimo nato nella famiglia di tablet GOCLEVER: l'Insigna 700 PRO, capace di assicurare prestazioni ottimali e una user experience di elevata qualità grazie a un potente processore Intel Atom Z2520 da 1,2GHz. 


Dotato di scheda grafica PowerVR SGX 544 GPU, 2GB di RAM DDR3 e touchscreen IPS da 7” a cinque punti con risoluzione da 1024 x 600mp, offre tutta la potenza necessaria per gustarsi film in HD, giocare con videogiochi dalla grafica spinta ed eseguire numerose applicazioni che richiedono un utilizzo intenso della CPU.

Il device dispone inoltre di un modulo WiFi (se necessario il tablet supporta anche moduli 3G esterni), due fotocamere (frontale da 0,3mp e posteriore da 2mp), oltre a porte USB e mini-jack. Una batteria da 3000mAh garantisce infine un’ottima autonomia.

Compatto (190x108x9mm) e leggero (258g), l’INSIGNIA 700 PRO è dotato del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat che offre agli utenti sicurezza potenziata, migliori prestazioni a livello di giochi e applicazioni, oltre a una maggiore durata della batteria. Android 4.4 include inoltre supporto Bluetooth Smart che fornisce una connessione ottimale con un minore consumo di energia, una nuova applicazione Camera (con feature che offrono un’esperienza utente ancora più user-friendly) e Google Cloud Print.

Disponibile in colore nero, l’INSIGNIA 700 PRO, come tutti i prodotti GOCLEVER, è acquistabile presso EPRICE e MISCO. Il prezzo di vendita è di 94,90 euro iva compresa.

Inoltre, visitando l’area dedicata nel sito GOCLEVER, è possibile personalizzare il device scegliendo una cover adesiva fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

Nessun commento:

Posta un commento