venerdì 14 novembre 2014

HOLIDAY TWIST: con Swatch è già Natale!


Come ogni anno ecco arrivare lo speciale di Natale Swatch! Forse quest'anno leggermente in anticipo considerando che la sua presenza era già nota su internet da qualche settimana tramite il lungo vociferare dei collezionisti. Ecco quindi HOLIDAY TWIST (SUOZ709S),  un chiaro invito a fare il conto alla rovescia per le festività senza la paura di sentirsi dire, come ogni anno, “Se non fai il bravo…”. Ognuno dei 14.999 pezzi che compongono questa edizione numerata e limitata svela un simbolo segreto o un colore natalizio ogni giorno, attraverso una finestrella a forma di albero di Natale sul quadrante. Pare che sbirciare vada di moda in questa stagione.

HOLIDAY TWIST è pronto per i festeggiamenti e riflette con eleganza l’ultimo slogan del mondo della moda: “L’oro è il nuovo nero”. Il quadrante è una luccicante palla di neve dorata, mentre sul cinturino ci sono palle di neve più tradizionali che cadono da un romantico e scintillante cielo. Hai voglia di fare un pupazzo di neve? C’è un promemoria anche per quello, dato che uno dei simboli che compaiono periodicamente dalla finestrella a forma di albero di Natale è proprio uno di quei simpatici ometti, tutto rosa per avere un tocco più personale. Quando si scioglie, dopo aver fatto la sua comparsa per ventiquattro ore, lascia il posto a stelle, campanelle, pacchetti regalo e altre immagini tipiche delle feste che aspettano solo di poter fare la loro spontanea apparizione. Che questi simboli funzionino anche per rompere il ghiaccio in discoteca?


A conferma che sbirciare non è poi così condannabile, HOLIDAY TWIST si presenta in un astuccio speciale pieno di ritagli a forma di albero di Natale, che lasciano intravedere un elegante sfondo rosso, verde e oro. Per “fare i bravi” ancora di più, l’albero di Natale dorato e tridimensionale sul coperchio può essere usato come puntale per decorare l’albero vero. Quale miglior esempio di “riciclo”? Il riciclo: la vera tendenza di queste festività… secondo solo alla sbirciatina!

Allora, cosa ne pensate, vi piace oppure ha deluso le vostre aspettative? Lasciate la vostra opinione e commenteremo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento