lunedì 10 novembre 2014

UP MOVE: il nuovo activity tracker di JAWBONE


Jawbone annuncia UP MOVE, un nuovo tracker delle attività, semplice da utilizzare e che aiuta a mettersi in forma e perdere peso in modo divertente. A solo 49.99 euro, UP MOVE rappresenta il modo più facile per ottenere risultati dai passi, dall’esercizio fisico e dalle calorie bruciate mentre nello stesso tempo è possibile raccogliere informazioni dettagliate riguardo al sonno. Inoltre, UP MOVE permette di apprendere di più grazie a Smart Coach, la app di UP che, con il suo approccio intelligente, fornisce una guida personalizzata con consigli approfonditi utili per stare più in movimento durante il giorno.

Composto in alluminio anodizzato durevole simile al nylon, UP MOVE è disponibile in cinque colori brillanti con le rispettive clip, in modo da poterlo fissare comodamente in qualsiasi punto. Sarà possibile posizionare il tracker in modo discreto all'interno del taschino dei propri jeans, oppure applicandolo alla calza o alla cintura. I cinturini ipoallergenici colorati sono inoltre disponibili in due differenti formati, slim e standard, che consentono di indossare UP MOVE al polso oppure di adattarlo in modo ideale agli accessori personali. UP MOVE è fornito con una batteria sostituibile che ha una durata fino a sei mesi, eliminando la necessità di una ricarica continua. Utilizza le piccole batterie rotonde che si possono trovare all'interno degli orologi digitali e nei telecomandi, che hanno una lunga durata e sono semplici da sostituire.

Basta toccare il quadrante di UP MOVE per comprendere la sua perfezione, il LED nascosto si illumina per mostrare in un attimo il proprio progresso verso gli obiettivi prefissati. Si preme una volta per visualizzare i risultati sui passi, due volte per mostrare l'ora e tre volte per visualizzare come avete dormito la notte precedente. L'accelerometro integrato in UP MOVE conta i passi quotidiani senza perderne uno, non importa dove ci si reca o come lo si porta. UP MOVE può essere inoltre indossato a letto per un rilevamento accurato del sonno, fornendo informazioni sulle ore che si dormono e la qualità del sonno stesso.

UP MOVE si connette wireless via Bluetooth Smart con UP App di Jawbone, leader in questa industria, sincronizzandosi regolarmente in background per rilevare i progressi durante il giorno e la notte. Smart Coach, l'assistenza intelligente e sistema intuitivo di UP App, accompagna l’utente a ogni passo verso il percorso che aiuterà a comprendere quali cambiamenti è necessario effettuare e incoraggia a muovervi di più ogni giorno. Si otterrà così una comprensione profonda su quanto incidano nella propria vita la dieta, il sonno, l'attività e le altre scelte che determinano la propria salute generale e benessere. Si potrà inoltre essere motivati con sfide personali come per esempio bere otto bicchieri d'acqua in un giorno o effettuare 2500 passi più.

Con UP MOVE ci si connette con chiunque nel sistema UP, indipendentemente dal fatto che si utilizzino i prodotti originali Jawbone UP e UP24, o semplicemente la UP App gratuita per smartphone e portatili. Secondo i dati Jawbone i membri della comunità UP che hanno tre o più colleghi sono portati a effettuare 1000 passi in più al giorno e questo equivale a 15 chilometri extra ogni mese. Si può utilizzare la nuova classifica UP per vedere come ci si comporta rispetto ai colleghi per una sana competizione. UP MOVE è creato con tecnologia MotionX per fornire un sommario completo dei vostri progressi giornalieri, includendo passi e sonno.

UP MOVE include il dispositivo di tracciamento pod-style, una clip e una batteria sostituibile. Il device e la clip sono disponibili in una selezione di cinque combinazioni di colori:

• Black Burst/Black Clip
• Blue Burst/Fog Clip
• Grape Rose/Purple Clip
• Ruby Rose/Red Punch Clip
• Slate Rose/Yellow Clip

Sarà disponibile iniziando dalla fine di novembre in colori selezionati su Jawbone.com, Apple, Amazon e i principali negozi di elettronica di consumo. Adesso è possibile il pre-ordine su Jawbone.com. I cinturini per UP MOVE, disponibili in formati slim e standard, saranno venduti anche singolarmente nei colori Onyx, Fog, Red Punch, Purple e Yellow a 14.99 euro e in confezioni assortite da tre pezzi per 29.99 euro. L’applicazione UP by Jawbone per UP MOVE sarà disponibile per dispositivi iOS e Android con download gratuito da App Store e Google Play.

Nessun commento:

Posta un commento