domenica 21 dicembre 2014

New Clock: per questo Natale, fai un regalo solidale



Ricevere un regalo ti rende felice, ma farlo ad una persona cara, ti riempie il cuore. Se a tutto ciò, puoi sostenere anche un'attività solidale, hai reso il tuo regalo unico e speciale, per te e per chi lo riceve. Quest'anno regala New Clock, l'orologio allegro e alla moda che inaugura un nuovo stile per staccarsi dalla monotonia. 5 orologi, 11 colorazioni e 55 possibili creazioni per trovare uno stile tutto personale: ad ogni orologio acquistato, verranno devoluti 10 euro a SOS villaggi dei bambini. La promo è valida fino al 31 dicembre 2014.


Arancione, azzurro, bianco, blu, fucsia, giallo, grigio, marrone, nero, rosso, verde, viola: non avrai limiti per personalizzare il tuo New Clock. Puoi scegliere il tuo colore preferito ma potrai anche cambiare il cinturino e scegliere un altro colore per abbinarlo al tuo outfit. Infatti il New Clock ti da la possibilità di cambiare il cinturino sostituendo solo la cassa. 


Ecco il modello Marylin Style con cinturino blu, il mio preferito! Il cinturino è di una gomma morbidissima, molto piacevole al tatto con fibbia regolabile. Meccanica giapponese e resistenza all'acqua fino a 3 atmosfere. Il quadrante riporta il viso della bellissima Marylin Monroe, icona di bellezza e star del cinema degli anni 60. La confezione è di plastica trasparente con il logo in alto che lascia in bella vista l'orologio.



Bellissimo anche lo special edition "RADIOACTIVE MACARONS" - un'edizione limitata per celebrare la rubrica #InsTABILe di Tuttasbagliata, l'(un)fashion blog de La Pina di Radio Deejay

Il New Clock ha un costo di 25 euro, mentre il singolo cinturino ha un costo di 10 euro. Ricorda che acquistando un New Clock, donerai 10 euro a SOS Villaggi Bambini. Di seguito il link per ulteriori informazioni sull'attività solidale. 



Nessun commento:

Posta un commento