mercoledì 31 dicembre 2014

Vivi due giorni da campioni con Better Champions


Siamo agli sgoccioli, il 2014 sta per concludersi e vuoi iniziare il nuovo anno partendo da campione? Questa è l'occasione giusta! Better Champions ti da la possibilità di poter vivere due giorni da campioni nella città di un top team europeo e regalando a tantissimi altri utenti bonus validi per scommettere sugli eventi proposti da Better.

Per ogni scommessa fatta sugli eventi validi per il concorso i giocatori accumulano punti, per scalare le classifiche associate e vincere i premi in palio. Il concorso è diviso in 6 fasi e a ciascuna di esse è legato un premio. La prima fase del concorso ha visto i vincitori della Better Champions protagonisti di “Due giorni da campioni” allo Juventus Stadium, con visita allo stadio e al Museo della Juventus. I vincitori hanno poi potuto assistere alla partita Juventus – Atletico Madrid, valida per la fase a gironi della Champions League.

Ma loro non saranno gli unici perché una nuova Better Champions sta per partire e altri vincitori potranno vivere “Due giorni da Campioni” nella città di un top team europeo. Per entrare in classifica basta scommettere dal 22 dicembre al 18 gennaio sulle partite del Campionato Inglese di Premier League e accumulare sempre più punti. Il pacchetto comprende volo aereo da Roma Fiumicino per una città europea per assistere ad una partita di calcio, 2 pernottamenti con prima colazione inclusa in hotel a 4 stelle. Di seguito il link per consultare il regolamento del concorso. Concorso dedicato ai soli maggiorenni.

Allora, cosa aspetti, registrati a lottomatica, più giochi e più avrai possibilità di vincere, magari il nuovo anno ti porterà fortuna!


Sponsored by BuzzParadise

Nessun commento:

Posta un commento