ARCHOS presenterà durante CES 2015 la sua nuova gamma di tablet e smartphone 4G. Con l’evolversi della tecnologia mobile e l’avanzare dell’offerta 4G, ARCHOS continua nel suo obiettivo di innovare, rispondendo con un prezzo decisamente accessibile alla domanda dei consumatori che chiedono smartphone e tablet altamente performanti.
Annunciato a "CES Unveiled Paris ", Archos Diamond è stato apprezzato per il suo design elegante e la compatibilità 4G. Il Diamond è dotato di processore octa-core, 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM, fotocamera da 16 MP e schermo da 5 pollici full HD IPS che consente agli utenti di godere pienamente dei giochi o dei film scaricati grazie alla velocità del 4G. Il prezzo sarà inferiore ai 270 euro.
Scaricare un film HD e guardarlo sul proprio tablet in meno di 3 minuti? Ora è possibile con la tecnologia 4G e alla risoluzione di Archos 80b Helium con processore da 1.5 GHz Quad Core. Il prezzo sarà inferiore ai 180 euro.
Archos non si ferma qui, perché il brand annuncerà una gamma completa di smartphone 4G, tra cui la rinnovata serie Helium, con 45b, 50b e 50c Helium e nuovi tablet, il 70 e il 101 Helium, tutti disponibili a prezzi estremamente convenienti.
Nessun commento:
Posta un commento