domenica 11 gennaio 2015

Dell presenta le ultime novità del CES 2015


In occasione dell’edizione 2015 del CES, Dell presenta una rinnovata gamma di avanzati dispositivi caratterizzata da materiali di prestigio, finiture di lusso e dalle tecnologie più sofisticate per le famiglie XPS, Alienware, Inspiron e i monitor.


XPS 13 e 15: un’esperienza senza eguali

La famiglia di dispositivi XPS è da sempre pensata per offrire il miglior equilibrio tra forma e funzionalità. Il Dell XPS 13, il più piccolo laptop da 13” del mondo con un display praticamente senza bordi e la potenza per lavorare ovunque porta tale approccio a nuovi livelli. L’XPS 13, dotato di Windows 8.1, è pensato per essere il notebook più performante della sua categoria e offre 15 ore di durata della batteria – più lunga di qualunque altro notebook da 13”. Il display infinity UltraSharp QUAD HD+ opzionale, con bordi da 5,2mm, assicura 5,7 milioni di pixel di modo che film e presentazioni stupiscano con colori brillanti e massima precisione dei dettagli. I processori Intel Core di quinta generazione e i dischi allo stato solido garantiscono prestazioni e tempi di risposta ridotti, e l’incredibile leggerezza del device parte da soli 1,18kg.


L’XPS 15 continua a superare le aspettative e offre colori vibranti e massima risoluzione in un nuovo display touch UltraSharp 4K Ultra HD, a breve disponibile su www.dell.it. Con oltre 8 milioni di pixel, questa opzione offre la più elevata risoluzione oggi disponibile su un laptop da 15”. Colori saturi e pieni e una luminosità senza eguali permettono agli utenti di visualizzare più contenuti e cogliere maggiori dettagli - perfetto per vedere film, consumare contenuti web o editare foto e video il tutto corredato dalle note prestazioni e dal formato ultrasottile che caratterizzano l’XPS 15.


Alienware 15 e 17: eccellenza di gaming in movimento

I laptop Windows Alienware 15 e 17 sono i più nuovi membri della famiglia di sistemi di gaming più iconica del mondo. Entrambi dispongono delle più recenti tecnologie, compresi i processori quad-core Intel Core i7 e le schede grafiche NVIDIA GTX 980m, oltre a essere compatibili con l’Alienware Graphics Amplifier. I nuovi Alienware 15 e 17 sono entrambi il 20% più sottili dei loro predecessori e dispongono di tutti i componenti per garantire massime prestazioni senza throttling. Con il 100% del voltaggio, i notebook permettono alle schede grafiche di offrire massime prestazioni quando il giocatore lo richiede. I modelli Intel Core i7 permettono l’overclock automaticamente quando si collega il laptop all’Alienware Graphics Amplifier (venduto separatamente).

I nuovi laptop sono ideali per le esigenze di ogni gamer e offrono massima scalabilità sia che si utilizzi l’Alienware Graphics Amplifier per abilitare un centro di comando a casa, sia che si giochino partite FPS in movimento. Per quanto riguarda l’impegno del marchio Alienware nei confronti di materiali di qualità e un’esperienza utente emozionante, i nuovi notebook sono realizzati con elementi quali rame, alluminio e compositi in fibra di carbone per un design meccanico rigido e focalizzato sulle prestazioni.

 
Dell Inspiron 7000 e 5000: PC stilosi con funzionalità innovative

La famiglia Dell Inspiron presenta una nuova offerta che comprende la serie Inspiron 15 7000 con Windows, presentata in occasione del CES con nuovi processori Intel Core di quinta generazione e un display 4K UHD touch opzionale, il più luminoso e preciso mai offerto su un Inspiron. Questo schermo offre una visualizzazione chiara, dettagliata e un ampio angolo di visuale, ideale per vedere film o editare foto e video in movimento. Il design leggero ed elegante dei notebook della serie Inspiron 15 7000 consentono all’utente di portare progetti e intrattenimento a 4K con sé.

Dell presenta inoltre l’innovativa Intel RealSense 3D Camera Front F200 sul desktop Inspiron 23 All-in-One. La telecamera offre nuovi modi di interagire in termini di gaming, collaborazione, intrattenimento e creazione di contenuti, permettendo agli utenti di scaricare dalla libreria Intel App Showcase nuove app che sfruttano le funzionalità della stessa. E’ possibile giocare con i gesti nelle app immersive e utilizzare la telecamere per scansioni e stampe 3D . La serie Inspiron 15 5000 è dotata dei nuovi processori Intel Core di quinta generazione per garantire massime prestazioni e quasi otto ore di durata della batteria, il tutto in un formato leggero (2,68kg) e sottile (22,7mm).

I laptop Inspiron delle serie 5000 e 7000 dispongono inoltre della tecnologia display True Color per ottime chiarezza e fedeltà dei colori, che permettono di visualizzare film e immagini come sono stati creati. True Color offre diversi profili, consentendo di personalizzare la temperatura, la brillantezza e il tono del display, e offrendo la possibilità di aggiustare il colore per compensare la luminosità dell’ambiente. Entrambi i modelli dispongono dei nuovi touchpad Dell per operazioni fluide veloci.


I monitor Dell UltraSharp 34: vedi, senti e vivi ogni momento

Con i nuovi Dell UltraSharp 34 U3415W gli utenti accederanno a nuovi livelli di gaming e multi-tasking grazie a uno schermo curvo panoramico e immersivo che abbraccia i sensi con una risoluzione WQHD. Di 34” con un rapporto 21:9, l’U3415W è la dimensione ideale per un display curvo, ottimizzando il campo visivo e riducendo al minimo il movimento degli occhi al fine di offrire un’esperienza più piacevole dello schermo piatto. Suoni ricchi e coinvolgenti provenienti dagli speaker 18W integrati portano gli utenti all’interno del mondo digitale, mentre le funzionalità di connessione supportano molteplici dispositivi per installazioni di grandi dimensioni.

Prezzi e disponibilità
  • L’XPS 13 sarà disponibile dal 20 gennaio a partire da 1399 euro.
  • L’XPS 15 con il display Ultra HD 4K sarà disponibile a breve a partire da 1849 euro.
  • L’Alienware 15 sarà disponibile dal 13 gennaio a partire da 1749 euro.
  • La serie Inspiron 15 5000 sarà disponibile dal 20 gennaio a partire da 629 euro, mentre la serie Inspiron 15 7000 sarà disponibile a breve a partire da 949 euro
  • L’Inspiron 23 All-in-One con telecamera Itel Real Sense sarà disponibile dal 20 gennaio a partire da 1169 euro.
  • Il Dell UltraSharp 34 è già disponibile a partire da 899 euro. (iva esclusa).

Nessun commento:

Posta un commento