venerdì 23 gennaio 2015

"Dentisti Rispondono” - l’app del dentista in tasca


Un sorriso smagliante è il miglior biglietto da visita. Per avere sempre il “dentista in tasca” c’è “Dentisti Rispondono”, l’app di Bludental Clinique, l’azienda italiana che offre cure odontoiatriche di alta qualità a prezzi accessibili a tutti.
 
“Dentisti Rispondono” è il servizio di assistenza gratuito di Bludental Clinique, con cui gli utenti potranno avere a disposizione una consulenza odontoiatrica immediata. Disponibile gratuitamente per Android, è un’app risolutiva e di grande aiuto. Basta scrivere l’informazione che si vuole avere, inserire il nickname e il proprio indirizzo email e inviare la domanda: un team di dentisti specializzati risponderà nel minor tempo possibile direttamente all’indirizzo email indicato.

“Dentisti Rispondono” è utilizzabile anche dalla pagina Facebook, dove trovare consigli e suggerimenti per curare la propria igiene dentale, prevenire disturbi comuni come placca e carie, e scoprire anche quali alimenti aiutano i nostri denti ad essere più sani e belli. Il servizio “Dentisti Rispondono” fa parte del “Programma Prevenzione” che Bludental Clinique persegue come azione sociale secondo la quale la salute e le cure odontoiatriche di qualità sono un diritto di tutti.

Telefonando al numero verde 800 97 84 97 si potrà prenotare gratuitamente un check-up completo, tac e orto panoramica (a uso interno) presso il centro Bludental Clinique preferito.

Nessun commento:

Posta un commento