giovedì 22 gennaio 2015

Goleador League: che la sfida abbia inizio!


Ricordate un pò di tempo fa quando si collezionavano le figurine dei calciatori e poi si giocava con gli amici scambiando i pezzi rari con trattative e confronti impossibili? Ecco, dopo tanto tempo le cose forse non sono poi così tanto cambiate e la voglia di giocare e di collezionare non è mai scomparsa. Ne sa qualcosa Goleador che ha lanciato l'app Goleador Leangue, un gioco avvincente che fa di squadre, incontri e battaglie, la sua arma per appassionare un pò tutti, grandi e piccoli.

L'app può essere scaricata dal Google Play e dallo Store Apple. Effettuando il download, lanciate l'applicazione e registratevi con l'account Facebook oppure con un nuovo account. Come inizio si avrà un pack di figurine virtuali in omaggio rappresentate da giocatori che figurano in una squadra, ognuno con caratteristiche e livelli differenti tra attacco, velocità e difesa. A questo punto si schiera la propria formazione e si potrà giocare con il proprio smartphone o tablet oppure con gli amici iscritti a Goleador League. 


Il gioco consiste nello sfidare il giocatore avversario con attacchi e abilità, che vengono rappresentate dalla scheda del giocatore. A turno comparirà una scheda differente in base al modulo di gioco predefinito in precedenza prima di giocare (difesa/centrocampo/attacco). Ovviamente il tutto stà nel possedere una squadra vincente, ma i personaggi sono più di 120 e per potenziare il team potete utilizzare il redeem codes che troverete dietro la confezione delle Goleador. Inserite il codice e se sarete fortunati, potrete vincere le card più rare e potenti per scalare la classifica di Goleador League.



Allora, curiosi di giocare? Vi sfido ad un confronto all'ultima card e che vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento