venerdì 23 gennaio 2015

Una casa sicura con le nuove telecamere wireless WiCubeHD e WiPPyHD di iSnatch


Bianche, glamour, tecnologicamente avanzate e con design elegante e minimal, le nuove telecamere wireless iSnatch WiPPyHD e WiCubeHD non sono semplicemente dei dispositivi di sicurezza ma dei veri e propri oggetti di design da posizionare in tutti gli ambienti della casa, adatti a qualsiasi arredamento. Con queste telecamere GBC inaugura la nuova linea di dispositivi iSnatch rivolti al mercato Security proponendo ai suoi clienti prodotti versatili, competitivi, funzionali e con un rapporto qualità/prezzo estremamente interessante.

WiPPY è la telecamera IP top di gamma per interni. La sua peculiarità principale è quella di essere un dispositivo motorizzato che permette alla telecamera di effettuare diversi movimenti, consentendo all’utente di avere una visuale più ampia dell’ambiente sorvegliato. Vanta una risoluzione in HD da 720p, 5 LED ad infrarossi che permettono di avere una visione notturna fino a 5mt e una memoria interna da 8GB estendibile sino a 32GB tramite SD card per archiviare tutte le registrazioni. 

WiPPY può essere gestita anche attraverso i dispositivi mobile grazie all’App OMGuard HD per iOS e Android, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, con la quale è possibile effettuare molteplici azioni come ad esempio l’ avvio e l’arresto della registrazione, il download della registrazione e programmare i movimenti della telecamera. Il dispositivo è Plug&Play ed è inoltre dotato della funzione “motion detection” con PIR integrato che permette di rilevare qualsiasi movimento all’interno dell’inquadratura. La segnalazione dell’attivazione dell’allarme avviene tramite email e notifiche “Push” sul proprio dispositivo mobile. Compatta, misura 85x95x115 mm, ha un prezzo di 129,90 euro.



WiCube è una telecamera IP wireless “Plug &Play” dalle dimensioni compatte che supporta un’ottica da 2,8mm, ha una risoluzione HD da 720p e LED IR per la visone notturna in modo tale da potere effettuare riprese chiare e nitide anche con scarsa luce, fino a 5 metri. Le registrazioni vengono poi archiviate nella memoria interna da 8GB espandibile fino a 32GB grazie alla SD Card. WiCube è una telecamera che utilizza il protocollo IP per sfruttare la connessione internet e può essere gestita anche da remoto dai dispositivi mobile; basta scaricare gratuitamente l’App da Google Play o dallo Store di Apple e in pochi secondi l’utente può controllare dal proprio smartphone o tablet cosa sta succedendo all’interno della propria abitazione e allo stesso tempo può svolgere diverse operazioni come ad esempio l’attivazione della registrazione e l’archiviazione del flusso immagini.

La funzione “motion detection” con PIR integrato permette di rilevare qualsiasi movimento all’interno dell’inquadratura e la segnalazione all’utente dell’attivazione dell’allarme tramite email e notifiche “Push” sul proprio dispositivo mobile, completano le sorprendenti funzionalità di questo prodotto. Le sue dimensioni sono 103x60x145 mm e ha un prezzo di 99,90 euro.


Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento