HP annuncia HP Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ed elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e dal design accattivante che abbellisce qualsiasi ambiente della casa.
I consumatori desiderano un PC desktop potente e raffinato che si intoni con lo stile personale e della propria casa e senza essere ingombrante e che al tempo stesso svolga le proprie funzioni consentendo ad amici e familiari di condividere, creare contenuti e divertirsi insieme. Con uno spessore di soli 5,2 cm e un peso di soli 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente di massimizzare la produttività e infine supporta processori fino a Intel Core i5. Con un massimo di 1 TB storage e fino a 8 GB di memoria espandibile, è possibile memorizzare e connettere ancora più video e foto. I clienti possono inoltre divertirsi con i gioghi e guardare video e film utilizzando il supporto per il doppio schermo con DisplayPort e porte compatibili HDMI, che offre la possibilità di riprodurre in streaming e consultare contenuti su più schermi, inclusi televisori con supporto Quad HD.
HP Pavilion Mini Desktop è dotato di certificazione ENERGY STAR e consuma fino a 45 watt, contro i 250 watt di un comune PC tower. Le funzionalità Wi-Fi e Bluetooth integrate permettono ai clienti di collegare accessori Bluetooth e di riprodurre contenuti in streaming da qualunque ambiente della casa. Poiché nel mondo digitale connesso di oggi i DVD sono sempre meno utilizzati, HP Pavilion Mini Desktop non include un'unità ottica. È tuttavia possibile collegare un'unità ottica USB esterna tramite una qualsiasi delle quattro porte USB. Il PC HP Pavilion Mini Desktop è di colore bianco neve, per intonarsi a qualsiasi arredamento.
HP Pavilion Mini Desktop sarà disponibile in Italia a partire da febbraio 2015 al prezzo iniziale di 349 euro.
Nessun commento:
Posta un commento