lunedì 12 gennaio 2015

HP reinventa il PC desktop per uso domestico


HP annuncia HP Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ed elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e dal design accattivante che abbellisce qualsiasi ambiente della casa.

I consumatori desiderano un PC desktop potente e raffinato che si intoni con lo stile personale e della propria casa e senza essere ingombrante e che al tempo stesso svolga le proprie funzioni consentendo ad amici e familiari di condividere, creare contenuti e divertirsi insieme. Con uno spessore di soli 5,2 cm e un peso di soli 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano, grazie a Windows 8.1 consente di massimizzare la produttività e infine supporta processori fino a Intel Core i5. Con un massimo di 1 TB storage e fino a 8 GB di memoria espandibile, è possibile memorizzare e connettere ancora più video e foto. I clienti possono inoltre divertirsi con i gioghi e guardare video e film utilizzando il supporto per il doppio schermo con DisplayPort e porte compatibili HDMI, che offre la possibilità di riprodurre in streaming e consultare contenuti su più schermi, inclusi televisori con supporto Quad HD.

HP Pavilion Mini Desktop è dotato di certificazione ENERGY STAR e consuma fino a 45 watt, contro i 250 watt di un comune PC tower. Le funzionalità Wi-Fi e Bluetooth integrate permettono ai clienti di collegare accessori Bluetooth e di riprodurre contenuti in streaming da qualunque ambiente della casa. Poiché nel mondo digitale connesso di oggi i DVD sono sempre meno utilizzati, HP Pavilion Mini Desktop non include un'unità ottica. È tuttavia possibile collegare un'unità ottica USB esterna tramite una qualsiasi delle quattro porte USB. Il PC HP Pavilion Mini Desktop è di colore bianco neve, per intonarsi a qualsiasi arredamento.

HP Pavilion Mini Desktop sarà disponibile in Italia a partire da febbraio 2015 al prezzo iniziale di 349 euro.

Nessun commento:

Posta un commento