lunedì 12 gennaio 2015

Al via la campagna di Nuova Corsa: “OH! è una Opel!”


La campagna per il lancio di nuova Opel Corsa mostra il suono della sorpresa, e rende protagonista un’esclamazione conosciuta in tutto il mondo: “OH!”. La campagna sarà diffusa a mezzo televisione, stampa, radio, affissione, online, social media e nelle concessionarie.

Nuova Opel Corsa è sorprendente perché è una piccola dotata di innovazioni provenienti da segmenti superiori. Che si tratti di tecnologie premium come l’assistenza al parcheggio, l’avviso incidente o l’allerta in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata, del sistema Intellilink per una perfetta connettività, di motori nuovi ed efficienti o di un design emozionante, la reazione davanti a nuova Corsa sarà sempre la stessa: “OH!”. La campagna pubblicitaria teaser per la popolarissima piccola del marchio tedesco è partita in 30 mercati il 30 dicembre 2014 con lo slogan “Nuova Corsa: il nuovo OH!”.

L’obiettivo della fase iniziale è quello di suscitare interesse per nuova Corsa, mentre la fase di lancio che partirà in Italia il 12 gennaio 2015 mostra con precisione le sorprese che Corsa ha in serbo. La prima fase crea la necessaria curiosità attraverso affissioni, pubblicità online e due spot televisivi. In Italia, e nei mercati Internazionali, Claudia Schiffer resta la testimonial di Opel e di nuova Corsa. In Germania, insieme agli ambasciatori del marchio Nadja Uhl, Ken Duken e Jürgen Klopp, una sorprendente nuova Opel Corsa apparirà in cinque spot televisivi della durata di 30 secondi trasmessi su tutti i principali canali televisivi. La supermodella tedesca Eva Padberg entrata di recente a far parte della squadra Opel, sfrutta tutto il suo fascino e il suo umorismo per mostrare quanto sia vantaggioso avere un volante riscaldato.








Nessun commento:

Posta un commento