giovedì 15 gennaio 2015

Microsoft Lumia 435 e Lumia 532, gli smartphone Lumia più convenienti di sempre


Microsoft ha presentato Microsoft Lumia 435 e Lumia 532, i nuovi smartphone Lumia ad un prezzo ancora più accessibile. Con un'offerta che combina le più recenti funzionalità Windows Phone 8.1 ad un prezzo eccezionale, il Lumia 435 e il Lumia 532 assicurano esperienze smartphone complete.

Pensati soprattutto per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone, il Lumia 435 e il Lumia 532 offrono un buon equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze Windows Phone 8.1 in nuove fasce di prezzo.



Il Lumia 435, il primo dispositivo della Serie 400 nonché il più conveniente di sempre, è dotato delle principali funzionalità smartphone, delle migliori esperienze Windows Phone e accesso alle App più recenti, consentendo così di aprire le porte del mondo Windows Phone Lumia ad un più vasto numero di persone. Il Lumia 532 dotato di quad-core è il successore del famoso Lumia 530. Grazie al design multistrato, al Glance screen, alla fotocamera anteriore e alla memoria ampliata, permette di usufruire delle migliori esperienze Microsoft.

La distribuzione del Lumia 435 e del Lumia 532 nei principali mercati è prevista per febbraio. Entrambi i dispositivi saranno disponibili nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero, nella versione single SIM e dual SIM. Quest'ultima sarà dotata della funzionalità Smart Dual SIM che permette di gestire facilmente le chiamate e i messaggi di entrambi i numeri utilizzati. Il prezzo varierà a seconda del mercato e dell'operatore, e sarà di circa 69 euro (tasse e sovvenzioni escluse) per il Lumia 435 e circa 79 euro (tasse e sovvenzioni escluse) per il Lumia 532.

Nessun commento:

Posta un commento