giovedì 15 gennaio 2015

NODIS ND-401 Colors: stiloso, colorato e semplice da utilizzare


NODIS apre il 2015 lanciando sul mercato il nuovo smartphone Dual Sim ND-401 Colors ideato e progettato per tutti coloro che amano essere alla moda. Il design è caratterizzato da una linea semplice che si curva leggermente ai lati rendendolo accattivante, giovanile, cool e glamour grazie alla cover intercambiabile, da scegliere tra i colori giallo, bianco, verde, rosa, light blue, inclusa nella confezione. 


Nodis ND-401 Colors vanta un sistema operativo Android 4.4.2 e una CPU Dual core da 1.0GHz Cortex-A7, dual SIM, display 4" da 233 ppi, fotocamera posteriore da 2 MP con flash, fotocamera anteriore, memoria interna di 4GB estendibile fino 32GB con scheda micro SD che permette di archiviare foto, filmati, contatti e le App che si vogliono senza alcun tipo di problema; la connessione Bluetooth invece consente di collegare lo smartphone ad altri dispositivi come ad esempio cuffie e speaker audio, hard disk esterni e altri dispositivi che supportano questo tipo di tecnologia e condividere così dati, file e musica con qualsiasi persona

FM radio, porta micro USB, audio e video player che riproduce qualsiasi tipo di formato, completano le peculiarità di questo smartphone; nella confezione sono inclusi gli accessori per l’alimentazione, il cavo USB, l’auricolare e una custodia. Il prezzo è di 79 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento