venerdì 16 gennaio 2015

NEO2GO G2 la musica ovunque con stile e senza compromessi


Neo presenta il nuovo Neo2Go G2, uno speaker wireless ultra-portatile ad alta qualità con vivavoce integrato. Si collega a qualsiasi dispositivo utilizzando connettività Bluetooth (4.0 + A2DP) o l'intuitiva tecnologia di prossimità NFC, grazie alla quale è sufficiente avvicinare uno Smart Device al Neo2Go G2 per stabilire la connessione fra i due dispositivi.

Un progetto interamente nuovo ha permesso di ottenere un enorme miglioramento sia in termini di prestazioni acustiche che in versatilità rispetto al modello precedente. La differenza più evidente è l'inserimento di una tastiera di controllo all'interno della griglia frontale offrendo una gestione intuitiva e veloce del dispositivo.

L'impermeabilità a norme IPX4, la presenza di un solido cordino e di una pratica ventosa removibile, garantiscono al Neo2Go G2 la massima libertà di utilizzo: agganciato ad uno zaino, attaccato a mattonelle, vetri e specchi, al box doccia o addirittura in automobile.

Proprio l'automobile è uno dei contesti in cui il Neo2Go G2 si dimostra estremamente versatile. Grazie al microfono integrato è possibile utilizzarlo come sistema di musicale con vivavoce Bluetooth integrato, utile per intrattenere conversazioni telefoniche mentre si sta alla guida. Grazie ad un sensore dedicato posto sotto la griglia, per rispondere ad una telefonata sarà sufficiente poggiare la mano sulla dispositivo. Inoltre la tecnologia di riduzione rumori integrata nel dispositivo garantisce un dialogo ottimale, senza disturbi e interferenze.


Nonostante le dimensioni ridotte, il nuovo Neo2Go G2 offre una connettività senza eguali. Un pratico ingresso mini-jack permette un collegamento via cavo con qualsiasi sorgente musicale, mentre la presenza di una uscita cuffia permette di trasmettere l'audio di una sorgente collegata al Neo2Go G2 ad un impianto esterno come cuffie o diffusori. Caratteristica che lo rende un vero e proprio bridge Bluetooth.

Disponibile in 6 diverse colorazioni, Neo2Go G2 è interamente progettato in Svizzera e distribuito in esclusiva per l'Italia da Audioclub al prezzo di 89,99 euro. Disponibile su  solomusicaonline.it

Nessun commento:

Posta un commento