domenica 18 gennaio 2015

Linea SpyWorld GBC: per essere i nuovi James Bond


Essere uno 007 nel 2015: si può con grande facilità e senza indossare lo smoking di James Bond. Lo spyworld è un business in evoluzione che ha saputo fare passi da gigante. Da GBC tante idee per essere delle spie moderne e alla moda e che riescono a passare inosservate, come dei veri e propri agenti speciali.

L'orologio sportivo con microtelecamera e microfono è perfetto per chi ha un look sportivo. La telecamera HD adatta anche alle riprese notturne è ben nascosta, mentre l'orologio è subacqueo e ha memoria interna da 16 GB. Il prezzo è di 129,90 euro.


Tocco di professionalità e di classe grazie alla microtelecamera a bottone con microfono ad alto guadagno, che riesce a catturare l'audio anche in condizioni difficili, ad esempio con molto vento. Ottima sensibilità per riprese diurne e notturne, è perfettamente camuffabile con i bottoni degli indumenti. Il prezzo è di 199 euro.


Si nasconde facilmente in un mazzo di chiavi il micro-telecomando per auto con registratore audio/video. Integra telecamera e microfono e rende possibile salvare tutto su scheda micro sd con espansione fino a 16 GB. Il prezzo è di 109 euro.


E se si vuole registrare qualcosa mentre si scrive, c'è la penna microfono con micro-obiettivo impercettibile sopra la clip a taschino. Il prezzo è di 49,90 euro.


Spy World è sinonimo anche di sicurezza: la microtelecamera mimetica con DVR per registrazioni in ambienti naturali diventa un eccellente supporto per controllare quelle aree che sono prive di alimentazioni: basti pensare ai campi coltivati, boschi e cantieri edili. La telecamera con DVR è anche waterproof, ha funzione scatti fotografici e registrazione ed eccelle per l'autonomia: in stand by le batterie durano fino a 6 mesi. Il prezzo è di 139,90 euro.


Non solo accessori wearable: la vasta gamma dei prodotti spy world di GBC include anche oggetti di design per la casa, come le sveglie da tavolo con telecamera e microfono che, oltre a registrare, arredano e mostrano orario e temperatura esterna: come a dire....tutto in uno. Il prezzo è di 109 euro.

Nessun commento:

Posta un commento