martedì 27 gennaio 2015

Tredicesima: la nuova offerta commerciale di Smart


Smart lancia una nuova offerta finanziaria: ‘Smart Tredicesima’. Tre anni di finanziamento Balloon con un anticipo di 2.950 euro, a cui seguono mini rate mensili da 41 euro per fortwo e 77 euro per forfour e sole tre rate da 400 euro ogni anno a Natale, proprio quando si riceve la tredicesima.


Al termine dei tre anni, il finanziamento si chiuderà con una maxi rata da 7.622 euro per fortwo e 7.595 euro per forfour. L’offerta è in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services ed include anche l’RC auto e furto incendio gratuito per il primo anno.

Smart Tredicesima è un un nuovo modo semplice e innovativo per avere le nuove smart fortwo e forfour pagando un importo mensile veramente ridotto, pari ad una cena al ristorante o ad un cappuccino al giorno.


“Dopo le campagne commerciali ‘Operazione smart’ e ‘For Joy’, smart lancia una proposta innovativa disegnata su misura per il nostro mercato ed i tanti italiani che da sempre amano la piccola di Casa Mercedes. Avere una nuova smart non è mai stato più semplice”, ha dichiarato Fabrizio Barra, mr smart in Italia. 

Se avevate qualche dubbio nell'acquistare una Smart, questa proposta commerciale potrebbe essere una valida alternativa. Ovviamente bisogna sempre controllare quelle piccole clausole che ci sfuggono sempre. Per esempio: vi siete chiesti le 41 euro mensili a quale modello corrispondono? Ovviamente alla Smart Fortwo meno accessoriata, la 70 Youngster. E se volessimo un modello con allestimento differente e con qualche optional? Il costo mensile aumenterà in base al prezzo totale raggiunto.


Il mio consiglio è di recarvi in una concessionaria e chiedere più informazioni possibili. E' quello che farò anch'io il prossimo weekend perchè da attuale proprietario Smart, sono interessato all'offerta! Certo, se avessi la possibilità di poter testare per qualche giorno la Fortwo, ne sarei totalmente convinto. Ne uscirebbe una bella recensione e poi chissà per l'acquisto...Magari Smart/Mercedes legge il mio articolo e mi fa contento...!

Nessun commento:

Posta un commento