mercoledì 28 gennaio 2015

YOTAPHONE2 entra nel listino di 3 Italia


Yota Devices, start-up internazionale e 3 Italia, hanno stretto un accordo per la distribuzione in Italia di YOTAPHONE2. Grazie a questa collaborazione, i clienti “3” possono assicurarsi l’innovativo device acquistandolo nei 3Store oppure sul sito www.tre.it, in abbinamento a uno dei piani dedicati di 3 Italia.

YOTAPHONE2 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited per smartphone con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese. In dettaglio:
  • TOP Unlimited: offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 30 euro al mese;
  • TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 40 euro al mese.
YOTAPHONE2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli 30, il piano che prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabile, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet.

Reduce da un grande successo di vendita e dopo aver ottenuto ulteriori riconoscimenti tra i quali il prestigioso Envisioneering Innovation & Design Award durante l’ultima edizione del CES di Las Vegas, che premia i prodotti che meglio degli altri riescono a sintetizzare una forte innovazione tecnologica con un design unico, YOTAPHONE2 si delinea come un’assoluta novità nel mondo degli smartphone e ha rivoluzionato il modo nel quale siamo abituati a utilizzare i nostri device. Unico smartphone che permette di raggiungere fino a due giorni di autonomia in utilizzo con una singola carica, YOTAPHONE2 è tecnologicamente all’avanguardia e completamente personalizzabile, e consente notifiche immediate e visibili con un colpo d’occhio sul display sempre attivo Always-On di Yota.

Sottile, potente ed elegante, YOTAPHONE2 combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android con qualcosa di mai visto prima: due display touch, con personalità molto diverse tra loro. Il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti. Ma è solo capovolgendo il device che si esprime l’unicità di YOTAPHONE2: l’altro schermo Always-On di Yota, ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro.

SCHEDA TECNICA
  • Processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.
  • Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.
  • Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e NFC.
  • 145 grammi e scocca ultra- sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)

Nessun commento:

Posta un commento