giovedì 29 gennaio 2015

TrekStor SurfTab breeze 7.0: ad ognuno il suo colore!


TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad è un tablet anticonformista, glam e colorato. Linee morbide e design raffinato, unite alla possibilità di scegliere tra 4 variazioni cromatiche, dalla più classica versione nera ai vivaci colori rosso, blu e verde, lo rendono la scelta giusta per chi vuole esprimere la propria personalità oltre che un'intrigante idea regalo per occasioni speciali.

Il display è un 7" (1024 x 600 pixel) mentre il processore è un  Quad Core Cortex A7 con velocità di 1.3 Ghz, 512 MB di RAM e 8 GB di memoria espandibile con microSD. Il sistema operativo è Android 4.4.2. Non manca la fotocamera posteriore da 2 Mp e quella anteriore da 0,3 Mp. Grazie alla CPU a basso consumo energetico, inoltre, la durata della batteria del SurfTab garantisce fino a 6 ore di autonomia in caso di riproduzione di video continuata e fino a 12 giorni in modalità standby.

Lo chassis antigraffio di alta fattura, le misure compatte (108 x 192 x 10 mm) e il peso di soli 263 g, fanno sì che breeze 7.0 quad risulti maneggevole e comodo da trasportare, sempre pronto ad entrare facilmente in qualsiasi tasca o borsa. Non mancano naturalmente le più importanti connessioni wireless, WLAN e Bluetooth 4.0, e il modulo GPS integrato che insieme alla funzione bussola trasformano il SurfTab breeze 7.0 quad in un navigatore. Il prezzo è di 79,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento