mercoledì 28 gennaio 2015

Proporta presenta la nuova collezione Ted Baker Primavera/Estate 2015 per iPhone e iPad



Realizzata dalla collaborazione tra Ted Baker e Proporta, la nuova collezione include una varietà di custodie per iPhone e la nuovissima cover pieghevole ultra sottile per iPad Air. Di seguito i dettagli dei prodotti.



Questa cover si caratterizza per i suoi svariati colori, il suo stile “origami” con aggancio magnetico all’iPad Air/Air 2 e la possibilità di piegarsi in stand, per un’esperienza visiva impeccabile di video e film. Il prezzo è di 47,95 euro.

La collezione per donna Ted Baker offre delle cover dai colori ricchi e vivaci, mentre la collezione per uomo resta sobria ed elegante, con cover rivestite in ecopelle e custodie dai motivi geometrici. La Collezione Donna - Cover rigide Back Shell Alli, Loouise Mint e Louela (Foto 1-2-3) hanno un prezzo di 26,95 euro.


La Collezione Donna - Custodia Folio in Ecopelle Alli con specchio interno e rifiniture con effetto ombreggiato, ha un costo di 34,95 euro.


La Collezione Uomo - Cover rigida Back Shell Kris in Ecopelle, con slot per carte, ed elementi decorativo in metallo, ha un costo di 34,95 euro.


La collezione uomo con Cover rigida Back Shell Herraz con logo in metallo e rivestimento liscio al tatto, ha un costo di 26.95 euro.

Nessun commento:

Posta un commento