giovedì 9 aprile 2015

Ford agli Internazionali BNL d’Italia 2015


Ford sarà presente con la nuova Mondeo agli Internazionali BNL d’Italia 2015, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour. L’appuntamento romano con le stelle mondiali della terra battuta si svolgerà a Roma, al Foro Italico, dal 7 al 17 maggio. Per questa occasione, Ford metterà a disposizione del più importante appuntamento italiano con il grande tennis mondiale una flotta di 90 Mondeo, che valorizzeranno gli spostamenti di atleti e personalità trasformandoli in esperienze premium e hi-tech.
 
Presso l’esclusiva Vignale Lounge si svolgerà, oltre alla consueta serie di panel e incontri sui temi rilevanti per il mondo dell’auto, la conferenza stampa di presentazione delle sessioni 2015 del programma Driving Skills For Life, in occasione della quale saranno annunciate location e date dei corsi gratuiti di guida responsabile Ford dedicati ai giovanitra i 18 e i 24 anni.

Lo spazio Ford al Foro Italico, connotato dall’esclusività che caratterizzerà il brand Vignale, la più elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza di acquisto e possesso, anticipa l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in Europa presso i Ford Partner selezionati, dove sarà possibile vivere l’esperienza Vignale, scoprire i materiali più raffinati e le possibili personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo quest’anno, e dalla S-MAX Vignale che sarà introdotta a seguire. 

Oltre alla nuova Mondeo, anche quest’anno, la nuova Ford Mustang sarà la protagonista più glamour delle passeggiate romane al Foro Italico.

Nessun commento:

Posta un commento