giovedì 9 aprile 2015

Nodis NT TOWER: quando il design della luce incontra la musica


Nodis amplia la linea Time Light con la lampada da tavolo multifunzione eco-friendly NT-TOWER. Raffinata ed elegante come una coppa di champagne, NT-TOWER regala un’atmosfera sempre nuova ad ogni touch arricchendo l’ambiente di luce e suoni.

Un mix di tecnologia e design. Dotata di luce al LED con intensità regolabile, la nuova lampada da tavolo Nodis si accende con un semplice tocco grazie al sensore touch: per regolare l’intensità della luce, basta sfiorare i sensori posti alla base della lampada, aumentando e diminuendo la luminosità in base alle esigenze.

Più soft e accogliente per un momento di relax o colorata e decisa per le serate con gli amici, NT-TOWER rende ogni ambiente sempre versatile e dona l’atmosfera giusta al proprio stato d’animo. Oltre alla luce bianca regolabile è infatti possibile scegliere una tinta diversa grazie alla funzione di rotazione automatica dei colori. La nuova lampada NODIS, alternando automaticamente il fascio di luce colorata, garantisce così un tocco di originalità all’ambiente circostante. Per vivere poi un’esperienza multisensoriale anche la musica vuole la sua parte: grazie allo speaker bluetooth integrato è possibile scegliere la colonna sonora preferita da abbinare all’intensità della luce.

Dal design minimal e lineare, NT-TOWER consente grazie alla sua multifunzionalità di illuminare, arredare e diffondere musica contemporaneamente, senza ingombro di fili ed è alimentata da batteria ricaricabile anche tramite cavo USB. Il prezzo è di 69,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento