giovedì 9 aprile 2015

OnePC presenta un desktop a forma di Cubo


OnePC presenta la nuova linea di prodotti Consumer Series Cube. Per venire incontro alle esigenze di tutti, OnePC ha pensato ad un computer desktop a forma di...cubo! Soluzione desktop personalizzabile, estremamente compatta, si propone come un dispositivo versatile, capace di coprire diversi campi di utilizzo. Con Cube si possono guardare filmati in streaming, navigare in rete, giocare online ed interagire con i social network.

Grande accuratezza nella progettazione e nel design: le linee essenziali e moderne, fanno del CUBE un elegante quanto funzionale oggetto d’arredo. Le caratteristiche hardware sono personalizzabili con componenti di ultima generazione di notevole qualità. Il consumatore può scegliere tra il sistema operativo Windows 8.1 e Linux Ubuntu. I modelli disponibili sono quattro e sono tutti dotati di un innovativo impianto di areazione, di 2 porte USB 3.0 sul pannello frontale e di una scheda di rete WiFi 300 Mbps. E’ possibile inoltre scegliere tra i processori Intel di ultima generazione, così come le espansioni dell’hard disk interno da 1TB con la possibilità di aggiungere drive allo stato solido fino a 240GB e di espandere la RAM fino a 16GB. 

Altro punto forte della gamma Consumer Cube è la garanzia di tre anni. Infatti ai due previsti dalle consuete normative europee, a garanzia del valore e dell’affidabilità della soluzione, ne viene aggiunto uno in più dal servizio OneCare di OnePC. Come tutti i prodotti OnePC, l’intera gamma CUBE gode di un eccezionale rapporto qualità/prezzo/prestazioni, la configurazione base parte da 269 euro ed è personalizzabile on-line dal sito ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento