lunedì 11 maggio 2015

Amplifon festeggia 65 anni di attività con un video emozionale


65 anni di una grande azienda. Quell'azienda che è riuscita ad ascoltare pensieri e dubbi di tante persone. 65 anni di Amplifon e non sentire mai il bisogno di cambiare strategia, ma di essere e di rimanere sempre la stessa: vicino alle persone che hanno bisogno di un aiuto. Oggi Amplifon festeggia questo grande traguardo con un video emozionale. I protagonisti sono sempre loro: persone con difficoltà a sentire e i loro nipoti, capaci di farli emozionare con le loro stesse parole.

Tante sono le persone che non riescono ad accettare il problema, le stesse persone che con cuore e con amore, consigliano figli e nipoti. Ma allora, perchè risulta così difficile ascoltare il cuore degli altri? Il video parla di storie normali, probabilmente la stessa che si vive in casa. Ma Amplifon va oltre, e per accogliere i pensieri di tutti, permette di poter condividere il video con la persona a cui si ha a cuore. Un vero messaggio di amore spedito via e-mail.

Ma non è tutto: una vera e propria piattaforma dove è possibile poter lasciare il proprio messaggio e leggere il parere degli altri, che possa essere un consiglio amico o solo un semplice parere. Visita il sito Bastaprovarci ed emozionati anche tu.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento