giovedì 21 maggio 2015

Apre a Milano il primo Mercedes me Store italiano


A pochi mesi dall’inaugurazione del primo Store ad Amburgo nel 2014, Mercedes-Benz apre in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano il Mercedes me Store, una nuova porta d’ingresso per entrare nel mondo della Stella. Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Oggi, il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse.

L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020, Best Customer Experience, attraverso la quale il Marchio con la Stella sta ridefinendo la propria organizzazione di vendita per assecondare la naturale evoluzione delle esigenze dei propri clienti. Questa strategia ha lo scopo di rendere il Marchio ancora più attrattivo per i clienti attuali e futuri, integrando numerosi strumenti di marketing, vendita e post-vendita, orientati ad offrire ai clienti una reale esperienza tailor made. La Best Customer Experience della Stella passa anche attraverso l’ampliamento della rete dei Mercedes me Store, nel cuore delle principali città nel mondo, dove è possibile entrare in contatto con il Marchio in maniera innovativa e coinvolgente. Il nuovo Mercedes me Store nel centro di Milano nasce per interpretare e soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei clienti di oggi e di domani, che diventano i veri protagonisti di emozionanti esperienze su misura.

La strategia della Stella, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo di appassionati e clienti trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience. Mercedes me coniuga, infatti, tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me. Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse; Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me, focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler. Mercedes me consente l’integrazione perfetta, a 360°, dei settori assistenza e mobilità, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.

Nessun commento:

Posta un commento