giovedì 21 maggio 2015

Sette prodotti di Logitech si aggiudicano l’International Design Awards


Logitech annuncia che sette dei suoi prodotti sono stati premiati con l’International Design Awards. Logitech G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse e Logitech ConferenceCam Connect hanno vinto il premio Gold, Logitech G302 Daedalus Prime MOBA Gaming Mouse, Logitech Keys-To-Go e Ultimate Ears UE MEGABOOM sono stati riconosciuti con il premio Silver, e Logitech AnyAngle ha conquistato un Bronze. Inoltre, Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 ha ricevuto l’award Silver e Bronze in due delle categorie International Design Award.

“Il nostro duro lavoro sta portando i suoi frutti; abbiamo vinto più di 50 design award solo negli ultimi 16 mesi”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President e CEO. “Logitech lotta per essere una società leader nel settore della tecnologia, ma con il design al centro della sua attività. Il nostro obiettivo è portare sul mercato i prodotti che i consumatori amano”.

Ogni anno, l’International Design Awards premia e scopre nuovi talenti in architettura, in interni, in ambito prodotto, grafica e fashion design. Quest’anno, la giuria IDA ha esaminato 1.000 iscrizioni da 52 paesi e ha scelto i vincitori sulla base dei risultati ottenuti nel campo dello stile, della creatività, della facilità d’uso e dell’innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento