giovedì 14 maggio 2015

I negozi Vodafone diventano la Casa del 4G e arriva il nuovo Vodafone Smart Prime


700 negozi Vodafone diventano la Casa del 4G, sempre più il luogo ideale per chi è alla ricerca di soluzioni personalizzate per la propria connettività e per il proprio Smartphone 4G. Personale altamente specializzato, servizi di consulenza e formazione per tutti i Clienti, e un’offerta di prodotti che consentono di vivere l’esperienza del 4G: sono questi i pilastri alla base del rinnovamento degli oltre 700 Vodafone Store presenti su tutto il territorio nazionale, parte di una rete complessiva di distribuzione di oltre 7.000 punti vendita.

Servizio: i Clienti possono ora usufruire di servizi innovativi, come lo Smartphone di cortesia, qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno, o il servizio Red Box, per coloro che hanno bisogno di supporto per il passaggio di contenuti e contatti su uno smartphone appena acquistato. Introdotti anche corsi di formazione per i Clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo del 4G e degli smartphone, ma anche per gli utenti esperti che vogliono scoprire tutti i segreti del loro nuovo telefono. I servizi sono per ora disponibili su punti vendita selezionati, con l’obiettivo di metterli a disposizione di tutti i negozi Vodafone sul territorio nazionale.

Training e Formazione: il personale all’interno dei negozi è sempre aggiornato sulle ultime novità ed è in grado di guidare Il Cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. Questo grazie ad un programma di training e formazione evoluto, che beneficia dell’introduzione di una nuova piattaforma di e-learning.


Il nuovo smartphone 4G a marchio Vodafone sarà nei negozi a partire dal 20 maggio al prezzo di 149,99 euro. Smart prime rappresenta un passo in avanti nella strategia dei prodotti “Vodafone Branded” e si distingue dai suoi predecessori per qualità tecniche e design. Dotato di un grande schermo HD da 5 pollici, lo smartphone pesa solo 156 grammi, per uno spessore di 8,9 mm. Elemento differenziante di Smart prime è la cura delle rifiniture, con l’elegante “case” in colorazione argento o antracite.

Vodafone Smart prime vince il confronto con altri smartphone della stessa fascia di prezzo anche grazie a caratteristiche tecniche di eccellenza: sistema operativo Android 5.0 Lollipop, processore Qualcomm Snapdragon Quad-core da 1,2 GHz, fotocamera da 8 Megapixel, 8GB di memoria interna ampliabili fino a 64GB grazie al supporto per SD Card.

Nessun commento:

Posta un commento