martedì 19 maggio 2015

Nissan Cossover Days: 5 giorni per acquistare Juke, X-Trail e Qashqai con un pieno di vantaggi


Juke, Qashqai e X-Trail sono i tre prodotti con cui Nissan ha inventato e grazie ai quali domina il mercato dei Crossover. Dal 18 al 23 maggio, il marchio li celebrerà con i CROSSOVER DAYS NISSAN, offrendo un’esclusiva modalità di acquisto che abbina la forza della soluzione di finanziamento Proposta Nissan con i vantaggi del programma di manutenzione programmata “EXPERTA 3 anni/100.000 Km”.

Proposta Nissan consente di acquistare il crossover Nissan dei propri sogni con una rata comoda e con la flessibilità di confermare o rinnovare l’acquisto, oppure restituire l’auto secondo i termini del contratto. Proposta Nissan è, in sintesi, un’originale combinazione tra un minimo anticipo, rate mensili contenute ed un Valore Garantito che tutela il valore dell’auto.

Experta, invece, è il programma che, con massima trasparenza sui costi, copre tutte le attività di manutenzione programmata ordinaria come dettagliato nel Libretto di Garanzia.

Il mix tra Proposta Nissan ed Experta (nella formula 3 anni/100.000 Km) rende decisamente appetibile l’offerta di Nissan e frizzanti i Crossover Days.

Per tutti i crossover Nissan, il finanziamento propone una rata mensile a partire da 179 euro e ben tre tagliandi in omaggio che, in funzione dei modelli/motori, equivalgono ad un tangibile vantaggio economico. Ad esempio, nel caso di Qashqai, può rappresentare un beneficio di oltre 800 euro.

Nessun commento:

Posta un commento