martedì 19 maggio 2015

Nodis LISTEN 2 YOUR ART: gli auricolari bluetooth disegnati da Andy dei Bluvertigo


Nodis LISTEN 2 YOUR ART è la linea di auricolari compatibile con tutti i tipi di cellulare bluetooth, smarphone e tablet. Dall’originale combinazione tra tecnologia e l’estro di Andy, co-fondatore del celebre gruppo rock Bluvertigo, nasce la linea di auricolari bluetooth Nodis LISTEN 2 YOUR ART per comunicare a lavoro, al volante o nel tempo libero in tutta sicurezza, senza rinunciare a stile e personalità.

In un mondo in scala di grigi, 20 coloratissimi modelli appagano il desiderio di rompere la monotonia e distinguersi con carattere, adattandosi ad ogni umore e look.

PER LEI: Tecnologia glam da indossare
Una barra di cioccolato, una fragola, un gioiello o una coccinella, immagini pop o impronte fucsia rappresentano libertà di movimento tra una vetrina e l’altra in una giornata di meritato shopping o semplicemente una tempestiva risposta al cellulare che spesso scompare inspiegabilmente nella borsa.


PER LUI: L’arte “pulsante” della tecnologia
Immagini pop, Drughi, bandiere, circuiti, frequenze audio o mattoncini lego rendono insaziabile la voglia di esibire un alter ego rock o prediligere un animo più artistico che incuriosisca chi si trova nei paraggi. E nelle situazioni più strane e complicate, improvvisare una chiamata per sfuggire abilmente all’imbarazzo o alla noia non è mai stato così immediato!


Grazie alla coverkey completamente cliccabile basta una semplice pressione su qualsiasi punto della superficie dell’auricolare per ottimizzare i tempi per iniziare o terminare la chiamata. La linea LISTEN 2 YOUR ART deve la sua praticità alla connettività Bluetooth 2.1+EDR che, oltre ad assicurare alta stabilità e velocità, permette di accoppiare automaticamente fino a due dispositivi, attraverso una chiave crittografata interna, bypassando la richiesta di codici e le lunghe procedure di associazione tra dispositivi. Pur mantenendo un elevato standard qualitativo, NODIS si propone dunque di offrire un’alternativa estetica e di design agli accessori tecnologici.

Con un peso di soli 9 grammi ed un’autonomia fino a 5 ore, la linea di Auricolari Bluetooth LISTEN 2 YOUR ART di NODIS è in vendita a 24,90 euro, nei migliori negozi e sul sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento