martedì 19 maggio 2015

TL-PA4010PKIT: il nuovo Powerline di TP-LINK con presa passante italiana


TP-LINK presenta il nuovo Powerline TL-PA4010KIT, dotato per primo di presa passante italiana da 10A. Powerline è un dispositivo in grado di utilizzare qualsiasi impianto elettrico per veicolare dati. Se avete muri spessi, una casa a più piani o non potete connettere uno o più dispositivi Ethernet, Powerline è la soluzione ideale. Devono essere installati almeno in coppia, uno connesso al modem/router o allo switch di rete e l’altro ovunque vi serva connessione Internet. Ovviamente la rete elettrica, aziendale o domestica che sia, deve essere la stessa, visto che i dati viaggiano proprio sull’impianto elettrico che collega le prese tra loro.

In soggiorno, per collegare la Smart TV e godere dei film in streaming HD, nella camera dei ragazzi per una console di gioco, o in studio per connettere il PC o MAC, TL-PA4010PKIT è l’unica soluzione in commercio con presa passante italiana, in questo modo nessuna presa elettrica andrà sprecata! TL-PA4010PKIT non necessita di configurazione, né di alcuna infrastruttura dedicata. Per cominciare è semplicemente necessario acquistare due dispositivi, con la possibilità di ampliare la rete a piacimento, acquistando altri Powerline singoli, per soddisfare qualsiasi ulteriore esigenza.

Powerline è un dispositivo per accedere a Internet e condividere la connessione con tutti i dispositivi domestici in modo semplice, ottenendo il massimo delle performance.

TL-PA4010PKIT è fornito in coppia (con possibilità di acquisto di unità aggiuntive singole), ed è estremamente compatto e discreto, garantendo connettività fino a 500Mbps con copertura fino a 300 metri. Questo modello appartiene ad una nuova generazione di Powerline che utilizzano innovative tecnologie per il risparmio energetico: quando il dispositivo collegato è spento, l’adattatore si pone in uno stato di stand-by che garantisce fino all’85% di riduzione dei consumi. Il prezzo è di 49 euro.

Nessun commento:

Posta un commento