mercoledì 20 maggio 2015

Carta PAYBACK e 3 Italia: insieme per l'offerta più calda dell'estate


Se sei possessore di carta fedeltà PAYBACK non puoi perdere questa offerta: scegliendo di passare a 3 Italia con la ricaricabile All-In 300 PAYBACK, esclusivamente per te, il costo al mese sarà di soli 5 euro invece di 10, per sempre, ma non finisce qui! Il piano tariffario comprende:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Una volta richiesta l’attivazione della tariffa ricaricabile entro il 30 giugno, tutto quello che devi fare dopo è di abbinare la tua carta PAYBACK valida al numero 3 Italia. In questo modo, saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai. Puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: avrai così più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità e se l'abbinamento avverrà entro il 30 giugno per ogni numero 3 associato alla tua carta PAYBACK riceverai 100 punti extra, fino ad un massimo di 500 punti extra!

L'associazione può avvenire anche tramite l'app “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. Ricorda che in caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3. Hai tempo 15 giorni per attivare la tua carta PAYBACK alla nuova SIM 3, dopodiché il costo mensile sarà di 10 euro.

Che cosa aspetti? Se l'offerta t’interessa e hai una carta PAYBACK, corri in punto vendita e acquista una nuova SIM inoltre per te, c'è anche la carta Grande Cinema 3, che ti permettere di andare al cinema e vedere i tuoi film preferiti. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Se volete maggiori informazioni e il Regolamento della promozione, andate su payback.it/ricaricabile
Se volete richiedere la carta PAYBACK online, cliccate qui ( link to http://www.payback.it/richiedi-la-carta) oppure scaricatevi l’App PAYBACK in movimento


Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento