martedì 19 maggio 2015

Vodafone: al via il nuovo spot “felici come bambini”


E’ in onda la nuova campagna TV di Vodafone Italia. Lo spot è dedicato al Vodafone Store, sempre più il luogo ideale per chi è alla ricerca di soluzioni personalizzate per la propria connettività e per il proprio Smartphone 4G. I protagonisti dello spot, declinato in formati da 15’’, 30’’ e 45’’, sono un gruppo di bambini. I piccoli clienti esplorano i negozi Vodafone, si divertono a provare smartphone e tablet e manifestano tutta la loro curiosità tempestando il personale con domande sempre più incalzanti: chi vuole esclusivamente uno smartphone 4G, chi desidera archiviare tutte le foto del suo telefonino e chi vuole assicurarsi che le mail arrivino anche all’estero.

La metafora viene svelata quando una delle bambine protagoniste dello spot, uscendo, si trasforma nella nota Showgirl Alessia Marcuzzi, tornata bambina all’interno del Vodafone Store. Lo spot vuole valorizzare la preparazione del personale Vodafone, sempre in grado di rispondere in modo semplice ed esaustivo a tutte le domande ed esigenze dei Clienti, che entrando all’interno dei negozi possono lasciarsi trasportare dalla curiosità, dalla voglia di scoprire e dallo stupore per le novità, tornando ad essere un po’ bambini. Il cameo di Alessia Marcuzzi è una piccola perla che sorprende lo spettatore e contribuisce a rafforzare il messaggio dello spot: “Vi vogliamo felici come bambini. Tutti i migliori Smartphone, la migliore assistenza d’Italia e la rete 4G più grande d’Europa”.

Alessia Marcuzzi ha deciso di devolvere il cachet della sua partecipazione a Cash&rocket, evento che raccoglie fondi a favore delle donne e dei bambini dell'Africa attraverso tre onlus operanti sul territorio.

Nessun commento:

Posta un commento