sabato 13 giugno 2015

ARCHOS Helium Plus: 4G e HD per tutti


ARCHOS svela una nuova linea di smartphone 4G. Disponibili a partire da Luglio 2015, i modelli 50 Helium Plus e 55 Helium Plus offrono schermi HD e connettività 4G e Dual SIM.

Disponibili con esterni in nero corvino o bianco ghiaccio, i modelli Helium Plus si distinguono per la qualità e la nitidezza dei propri schermi. ARCHOS 55 Helium offre un largo schermo da 5.5 pollici per garantire confort in lettura mentre ARCHOS 50 Helium Plus dispone di uno schermo 5 pollici con uno stile più compatto. La risoluzione HD di entrambi i modelli, combinata agli schermi con tecnologia IPS, offre ampi angoli di visione.

Già dal lancio, ARCHOS 50 Helium Plus e ARCHOS 55 Helium supporteranno il sistema operativo Android più recente, Lollipop 5.1. - il quale offre un'interfaccia utente ancora più fluida ed ergonomica, durata della batteria superiore e supporto dual SIM. Gli utenti potranno inoltre beneficiare delle più recenti tecnologie in termini di velocità e prestazioni attraverso un processore a 64 bit.

Gli amanti delle fotocamere potranno mettere in mostra il proprio talento grazie alla linea Helium Plus che offre una camera posteriore da 13MP ed una anteriore da 5MP. Autofocus e flash LED sono inclusi per garantire foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Entrambi gli smartphone dispongono dell’ultima innovazione di ARCHOS, ARCHOS Fusion Storage, che consente l’integrazione della memoria interna del telefono con quella della scheda Micro SD. Una scheda micro SD da 16 GB è inclusa nella confezione di ARCHOS 55 Helium Plus.

50 Helium Plus e 55 Helium Plus hanno un prezzo rispettivamente di 169.99 euro e 189.99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento