sabato 20 giugno 2015

Opel Mokka disponibile anche nella versione b-Color


Opel Mokka si arricchisce della nuova versione b-Color. Si amplia così la gamma b-Color di Opel, dopo ADAM, Corsa b-Color e Meriva Design Edition, versioni che rivolgono l’attenzione ai dettagli di stile. A rafforzare la sportività del raffinato e ricco equipaggiamento Cosmo, si aggiungono elementi stilistici esclusivi di colore nero lucido: il tetto, i cerchi in lega da 18” e i copri-specchietti retrovisori. La versione b-Color di Mokka è offerta in Italia al prezzo di 350 Euro, sulla versione Cosmo.

Tratti distintivi proposti in abbinamento alle seguenti livree: Summit White, Magma Red, Sovereign Silver, Knit Blue e Asteroid Grey che mettono ulteriormente in risalto la forza e l’energia di Mokka, la cui grinta, abbinata all’eleganza, la versatilità e l’innato dinamismo lo hanno reso, non a caso, un best seller in Italia e in Europa.

Invariate le caratteristiche che hanno proclamato l’innovativo SUV compatto, dall’anima urbana, una delle vetture più apprezzate dagli automobilisti, a partire da funzionalità tipiche di classi superiori come ad esempio il sistema di fari anteriori adattivi “Adaptive Forward Lighting AFL+”, i sedili ergonomici certificati dagli esperti posturali di “Aktion Gesunder Rücken e.V.” e il portabiciclette integrato FlexFix di seconda generazione.

Mokka non è solo il top in termini di comfort e maneggevolezza ma anche per design con uno stile fuori dagli schemi in soli 4,28 metri di lunghezza, sufficienti per garantire ampio spazio per 5 persone e i loro bagagli. Condizioni di guida ottimali e massima sicurezza sono, invece, assicurate da tecnologie avanzate come il Controllo Elettronico della Stabilità (ESPPlus)  con l’assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist e l’assistenza alla discesa Hill Descent Control e la telecamera anteriore Opel Eye con sistema di riconoscimento dei cartelli stradali “Traffic Sign Recognition (TSR)” e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata “Lane Departure Warning (LDW)”.

Nessun commento:

Posta un commento