sabato 20 giugno 2015

Samsung presenta il Galaxy Xcover 3, lo smartphone ultra resistente


Samsung lancia sul mercato Galaxy Xcover3, uno smartphone pensato per tutti coloro che amano la vita all’aria aperta, per sport e divertimento, o lavorano in situazioni ambientali in cui la resistenza di dispositivi e utensili è fondamentale e necessitano quindi di uno smartphone estremamente resistente e capace di garantire le migliori prestazioni per business e tempo libero. 
 
Un design compatto ed elegante combinato ad una scocca eccezionalmente solida rendono Galaxy Xcover 3 lo smartphone adatto ad ogni situazione, capace di resistere anche alle condizioni ambientali più difficili grazie alla compatibilità con le normative anti-shock MIL-STD 810G e alla certificazione IP67. La migliore esperienza d’uso è assicurata dai tasti fisici menu, home e back che permettono di utilizzare lo smartphone con grande facilità, anche con le mani bagnate o quando si indossano i guanti; inoltre è possibile consentire l’accesso diretto alle funzionalità preferite personalizzando lo speciale pulsante “Xcover”.

Galaxy Xcover 3 consente di portare sempre con se le migliori tecnologie Samsung, anche nei viaggi più avventurosi, senza rischiare di romperlo. Pensato per garantire durata e performance, dispone di processore Quad Core, connettività LTE, Flash a LED e tecnologia NFC. La batteria a lunga durata (2.200mAh) permette un utilizzo prolungato, grazie anche alla modalità Risparmio Energetico Avanzato, così da partire per una gita fuoriporta o una lunga escursione in montagna senza doversi preoccupare di avere con sé il caricabatteria.

Galaxy Xcover 3 è stato scelto da Aprilia Racing, uno dei marchi più vincenti nel motociclismo con 54 titoli mondiali all'attivo, oggi impegnata nei campionati mondiali MotoGP, Superbike e Superstock 1000, per equipaggiare i propri ingegneri e tecnici, e consentire loro di gestire al meglio le loro comunicazioni durante le trasferte sui circuiti di tutto il mondo e nelle condizioni più estreme. Galaxy Xcover 3 arriverà sul mercato italiano a giugno al prezzo di 249 euro.

Nessun commento:

Posta un commento