mercoledì 17 giugno 2015

Swatch Prime Line: Sport d'azione ai massimi livelli


Quando, più di 30 anni fa, è iniziata l’avventura Swatch, il marchio era già legato agli sport d’azione da una passione inestinguibile. Oggi, questo slancio torna a rinnovarsi in tutta la sua energia a Monaco, in occasione della seconda edizione dello Swatch Prime Line. L’evento più interessante del weekend del Munich Mash (26-28 giugno 2015) è fissato per sabato 27 presso il celebre stadio Olympia Park del capoluogo bavarese, e vedrà sfidarsi in evoluzioni mozzafiato in mountain bike le più importanti star dello slopestyle.

L’estrema difficoltà della pista spingerà i rider a dare il meglio di sé, descrivendo linee fluide e spericolate alla ricerca della propria PRIME LINE. Non a caso, lo straordinario evento di quest’anno è stato promosso tra gli avvenimenti Diamond Series, ossia la categoria di eventi top dell’FMB World Tour. Con una posta in gioco così alta, Swatch Prime Line 2015 si ripromette di tirare fuori il meglio dai 24 rider, tra cui non mancherà Sam Pilgrim (UK), atleta dello Swatch Proteam e autentica leggenda della mountain bike. A conclusione della gara, indipendentemente da chi sarà il vincitore, sabato sera i fan di Swatch e dello slopestyle festeggeranno in grande stile all'after party Swatch Prime Line.

Swatch Prime Line 2015 è uno dei soli cinque eventi al mondo nella categoria FMB World Tour Diamond Series. Le 24 star mondiali dello slopestyle si daranno battaglia per guadagnarsi uno dei sei posti nel girone finale. Nel 2014, la performance innovativa dell’atleta Swatch Proteam Sam Pilgrim ha emozionato le folle e impressionato i giudici, regalandogli il 2° posto e la meritatissima presenza sul podio. Per quest’anno, non abbiamo dubbi: farà di tutto per arrivare sul gradino più alto.

Swatch Prime Line è l’evento di punta dell’edizione 2015 del Munich Mash, che l’anno scorso ha attirato ben 52.000 spettatori. Secondo le previsioni, questa volta il numero di fan che parteciperà agli eventi, dentro e fuori lo stadio olimpico di Monaco, sarà ancora maggiore. Lo Swatch Prime Line di sabato, infatti, verrà affiancato da numerose ed eccitanti gare di skateboard e BMX Street Rink nel corso di tutto il weekend, in concomitanza con il Mash Fest, una commistione unica di musica, cultura e aree interattive studiate per trasmettere l’energia e lo spirito degli sport d’azione.

Per maggiori informazioni su Swatch Prime Line e sul Munich Mash, visita il sito www.swatchprimeline.com

Nessun commento:

Posta un commento