lunedì 15 giugno 2015

Vodafone Summer Card: un'estate alla velocità del 4G


Vodafone presenta le Summer Card 2015 dedicate a tutti i Clienti che desiderano navigare per tutta l’estate con i propri smartphone sfruttando la qualità e la velocità della rete 4G Vodafone. Le Summer Card sono disponibili in due diversi tagli, da 6 GB e da 15 GB , e sono attivabili fino al 31 luglio in tutti i negozi Vodafone, attraverso l’area Fai da Te del sito www.vodafone.it, tramite l’App My Vodafone oppure chiamando il 42070.

Con la Summer Card i Clienti Vodafone hanno a disposizione 6GB per tutta l’estate (2 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 10 euro con la musica illimitata di Spotify Premium inclusa per 3 mesi. Dal 1 luglio sarà attivabile anche Summer Card XL, con un traffico a disposizione di 15GB per tutta l’estate (5 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 20 euro, con 1 anno di musica illimitata con Spotify Premium inclusa. Spotify Premium permette di ascoltare musica anche offline, senza l’utilizzo del traffico dati, e senza interruzioni pubblicitarie fra un brano e l’altro.

Il lancio delle Summer Card rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della rete 4G in risposta alla sempre crescente domanda di utilizzo dei dati da parte dei Clienti . In Italia la rete 4G di Vodafone raggiunge oltre 4.500 comuni pari ad oltre 86% della popolazione, mentre la copertura della rete 4G+ ha superato i 370 comuni. Con l’arrivo dell’estate Vodafone Italia presenta anche le nuove offerte ricaricabili. Vodafone Flexi Start offre 400 minuti e 100 sms a 10 euro ogni 4 settimane, mentre Vodafone Flexi Maxi comprende 1000 minuti e 200 sms a 15 euro ogni 4 settimane. Vodafone Flexi è personalizzabile aggiungendo il pacchetto di traffico dati più in linea con le proprie esigenze.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.vodafone.it

Nessun commento:

Posta un commento