martedì 16 giugno 2015

Samsung mette al centro i sogni nella campagna digital 6 NEXT


Samsung rende desideri e aspirazioni degli italiani protagonisti della campagna digitale 6 NEXT dedicata a Galaxy S6 che, partendo dal claim del nuovo smartphone “Next is now”, ha come filo conduttore il concetto di “Next” inteso come piccoli sogni o obiettivi che le persone vorrebbero raggiungere nella vita di tutti i giorni.

Con il progetto 6 NEXT Samsung chiede ai consumatori di raccontare sul sito 6next.it i propri desideri e ambizioni per il futuro, un futuro che, grazie a Galaxy S6, può già essere realtà. A lanciare l’iniziativa con una serie di tre video per il web è Alessandro Cattelan, che racconta cos’è un Next e invita il pubblico a condividere i propri sogni e obiettivi con Samsung.

Fino al 17/06, descrivendo il proprio “Next” con un video, una foto o un breve testo che esprimano idee ed ispirazioni su cosa nell'immediato futuro potrebbe rendere migliore la propria vita e quella degli altri, piccoli cambiamenti per il quotidiano di ciascuno o per la società, gli utenti potranno aggiudicarsi esperienze uniche legate alle proprie passioni e interessi.

Ad anticipare l’originale progetto digital sarà una prima fase teaser che introdurrà il concetto di Next attraverso una serie di street interview in cui le persone racconteranno i propri desideri raccolte al sito 6next.it.


Nessun commento:

Posta un commento