mercoledì 22 luglio 2015

Aperti gli ordini per Stonex One ma c'è delusione sulla disponibilità


A partire da oggi, 22 luglio, è possibile acquistare Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, che aprirà ogni giorno alle ore 12 e chiuderà una volta raggiunta la disponibilità giornaliera di 300 pezzi.

Le spedizioni degli smartphone acquistati partiranno l’1 agosto, giorno in cui verrà addebitato il costo di Stonex One sulla carta di credito con la quale si è effettuato l’acquisto. Verrà naturalmente presa in considerazione anche la priorità acquisita nel mese di aprile attraverso il preordine effettuato e il punteggio totalizzato giocando a SmashPhone.

L’importanza dell’esperienza utente continua a rimanere il perno trainante del progetto. Per questo motivo, settimana prossima partiranno gli #StonexOneMeeting: 8 incontri distribuiti su 3 giorni (dal 31 luglio al 2 agosto), dedicati alle utenze e ai redattori dei blog italiani di tecnologia.

Venti persone a meeting potranno così riunirsi presso la sede monzese di Stonex e nella Sala Leonardo – il luogo dove è nato il progetto e dove si riunisce il team per le riunioni di aggiornamento su Stonex One – potranno conoscere più da vicino il nuovo device, grazie a un hands on e alla possibilità di provarlo di persona.

Chiunque fosse interessato a partecipare a questi incontri non dovrà quindi fare altro che collegarsi ai blog segnalati da Stonex e attendere una loro eventuale comunicazione.

Ovviamente non posso nascondervi la delusione della scelta limitata giornaliera e di aver deciso di convocare i blog di tecnologia quando invece sulla community di Stonex era stato promesso che gli utenti sarebbero stati i primi. Fantechnology non è stata assolutamente considerata. Fa niente, leggerà con piacere le recensioni degli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento