giovedì 23 luglio 2015

Logitech presenta MX Anywhere 2 Wireless, l'evoluzione del mouse


Logitech presenta MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse caratterizzato dall’avanzata tecnologia Darkfield Laser Sensor che funziona su ogni superficie, incluso il vetro e da una forma compatta e sagomata. Inoltre, è così piccolo da entrare in borsa e la sua superficie in gomma consente un uso prolungato del dispositivo.

Grazie alla doppia connettività, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse si collega a computer con sistemi operativi Windows o Mac attraverso il ricevitore Unifying oppure sfruttando la tecnologia Bluetooth Smart. Inoltre, è possibile abbinare il nuovo mouse di Logitech con altri tre dispositivi e utilizzando il tasto Logitech Easy-Switch, è facile passare da un prodotto a un altro per lavorare liberamente sul desktop, sul portatile o sul tablet a casa o in movimento. La rotellina del mouse poi funziona in due modalità: hyper-fast, per scorrere documenti lunghi o pagine web, e click-to-click, per una navigazione più precisa.

Come il modello MX Master Wireless Mouse, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse può essere personalizzato utilizzando il software Logitech Options così da replicare le funzioni dei computer Mac e ottenere il massimo controllo delle attività. La batteria ricaricabile ha una durata di 2 mesi e un solo minuto di ricarica, ottenuta tramite il cavo USB, assicura 2 ore di utilizzo del mouse.

Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse sarà disponibile all’inizio di settembre al prezzo di 81,99 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento