martedì 14 luglio 2015

Logitech z533 Multimedia Speakers: l’audio che coinvolge


Logitech estende la sua lineup di speaker audio con Logitech z533 Multimedia Speakers. Queste casse audio assicurano un’acustica avvolgente con bassi potenti e alti precisi per un audio che risuona in tutta la casa. Logitech z533 Multimedia Speakers porta la musica, i film e i videogiochi a un livello superiore con bassi dinamici grazie al subwoofer frontale dotato di driver da 2,25 centimetri.

I nuovi speaker di Logitech sono caratterizzati da un’unità di controllo che può essere riposta in un’area facile da raggiungere per abbassare e alzare al volume, accendere il sistema e inserire le cuffie. Esistono poi diversi ingressi, come quello da 3,5mm e RCA, per collegare qualsiasi dispositivo dotato di uscita audio come computer, tablet, smartphone o persino la TV. Logitech z533 Multimedia Speakers saranno disponibili da fine agosto a un prezzo di 92,99 euro. 


Logitech annuncia anche la disponibilità di Logitech Multimedia Speakers z333. Questi speaker 2.1 con 80 watt di potenza (40W di potenza RMS) assicurano bassi profondi grazie al subwoofer dedicato insieme ad alti e medi cristallini riprodotti dai due satelliti.
Logitech z333 Multimedia Speakers saranno disponibili dalla fine di luglio a un prezzo di 61,99 euro.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

2 commenti: