venerdì 31 luglio 2015

MSC Crociere: viaggi dal sapore esotico e tecnologico


Se il vostro sogno è di vivere una crociera indimenticabile, puntate su MSC Crociere, compagnia leader presente in 45 Paesi con oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Una compagnia dinamica e forte, in grado di offrire servizi eccezionali, puramente in stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.

Vi va di provare tutto questo prima di prenotare? Volete provare sulla vostra "pelle" l'esperienza di un viaggio unico? MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all'avanguardia. Presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da crociera MSC, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.

Le vostre vacanze estive sono già prenotate? Nessuno problema: anche in inverno, MSC è pronta ad offrire un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman. Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici.

Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates. Raggiungete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi (Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia), così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento