mercoledì 19 agosto 2015

#DaVinci o #Marconi? Quale sarà il nome della seconda edizione di Stonex One?


Dopo il successo della Prima Edizione #Galileo, con prenotazioni esaurite in soli 4 giorni e 5 ore, il progetto Stonex One continua avendo al centro sempre i valori che hanno contraddistinto sin dall’inizio questa grande avventura: la condivisione e l’italianità.


Grazie al contributo di tutti gli italiani con la nostra stessa visione che in questi mesi sono diventati parte di questa avventura e della comunità virtuale che si è mano a mano ingigantita, il progetto si è sviluppato, è stato raccontato, comunicato ed è diventato realtà raggiungendo un successo che ai tanti sembrava insperato ma per chi lo ha fortemente voluto è sembrato il giusto risultato del “saper fare impresa” in Italia.

Ed è dunque ancora coinvolgendo la comunità italiana che il progetto Stonex One ora si evolve e procede verso un nuovo step: da oggi alle 12 e per i prossimi 7 giorni sarà infatti possibile decidere il nome del prossimo smartphone ad edizione limitata. I nomi, naturalmente, non potevano che essere di due illustri connazionali, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, scelti direttamente dalla comunità.

“Dopo il successo dell’edizione dedicata a Galileo Galilei ora chiediamo agli italiani di scegliere il nome del prossimo Stonex One su www.stonexone.com , tra due altri geni del nostro Paese - affermano Davide Erba e Francesco Facchinetti. Leonardo Da Vinci è il simbolo per eccellenza dell’ingegno, della creatività e della visione futuristica tanto che alcuni suoi progetti sono ancora oggi da sviluppare. Guglielmo Marconi è uno dei punti di riferimento globali della comunicazione soprattutto grazie all’invenzione della radio per cui il successo degli smartphone di oggi è anche merito suo”.



Nessun commento:

Posta un commento