giovedì 20 agosto 2015

Music Flow P5 e SoundPop 360: ecco le novità di LG all'IFA 2015


LG espande la sua gamma di prodotti audio wireless e annuncia il debutto ad IFA 2015 di due nuovi speaker Bluetooth: Music Flow P5 e SoundPop 360, entrambi concepiti per chi è alla ricerca di comodità e portabilità, senza rinunciare alla massima qualità del suono.

LG Music Flow P5 supporta la funzionalità Auto Music Play che riproduce musica automaticamente quando la sorgente è vicina e, grazie alla sua batteria ricaricabile, garantisce ben 15 ore di riproduzione continua, cioè un’intera giornata di utilizzo.

Dedicato agli ascoltatori più attivi, SoundPop 360 è pensato invece offrire il massimo della portabilità. Facilissimo da usare, è caratterizzato da un design cilindrico ispirato a un thermos di caffè, per adattarsi al meglio alla vita dei consumatori e inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente. L’elevata qualità del suono e l’ingombro ridotto di SoundPop 360 sono il risultato di una stretta collaborazione tra LG Home Entertainment Company e LG Mobile Communications Company: lo speaker diffonde musica su un raggio di 360 gradi, per un suono perfetto indipendentemente dalla posizione di chi ascolta, ed è ideale per ascoltare musica in gruppo e per feste infinite, grazie alle sue 20 ore di autonomia.

LG Music Flow P5 e SoundPop 360 sono entrambi dotati delle funzionalità avanzate presenti sui prodotti audio wireless LG. Grazie a Multi Point, gli speaker possono essere connessi a più dispositivi Bluetooth, permettendo a due utenti di controllare il dispositivo e condividere musica contemporaneamente, mentre Dual Play consente di collegare due speaker Bluetooth allo stesso dispositivo, per usarli ad esempio in modalità stereo. Infine, con la funzione TV Sound Sync è possibile collegare gli speaker a un TV compatibile Bluetooth, per ascoltare l’audio del TV ovunque senza fili o per creare il proprio sistema home theatre.

La gamma di speaker Bluetooth LG e un’edizione speciale di Music Flow P5 saranno esposti ad IFA 2015 dal 4 al 9 settembre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento