venerdì 14 agosto 2015

iSnatch mette in carica l’estate con la serie G Power Bank


La serie G dei Power Bank iSnatch è una perfetta unione di portabilità e grande capacità di ricarica: 3 diversi modelli per ogni esigenza di portabilità e di capacità di ricarica per dispositivi Apple e Android, a cui si aggiunge il Cavo Lightning USB per iPhone, l’accessorio perfetto per ricaricare iPhone, iPad e iPod.

I nuovi Power Bank serie G iSnatch sono dotati di batteria esterna ai Polimeri di Litio USB, estremamente leggeri. Tutti forniti di un intuitivo sistema a LED posto sulla parte anteriore che consente di controllarne lo stato di carica insieme a quello dei dispositivi connessi, i Power Bank serie G iSnatch, hanno un design minimal e lineare, e una capacità di ricarica da 2500 mAh a 10000 mAh e offrono soluzioni da 1 o 2 porte USB. Ideali per i professionisti che fanno del frequente uso di Tablet e Smartphone una necessità lavorativa.

G10 v.2: è il Power Bank da 22mm con 10000 mAh di capacità. Leggero e potente, ha 4 LED, 2 porte USB da 1A e 2,1A di corrente in uscita. Cavetto Micro USB per la ricarica della Power Bank incluso. Il prezzo è di 34,90 euro.

G5 v.2: è un Power Bank da 5000 mAh di capacità per 12mm di spessore. LED lampeggiante e 1A di corrente in uscita dalle 2 porte USB utilizzabili contemporaneamente. In dotazione: adattatore Lightning per iPhone; cavetto Micro USB integrato in uscita e cavetto Micro USB per la ricarica del Power Bank. Il prezzo è di 24,90 euro.

G2.5: è il modello Ultra Slim con 2500 mAh in solo 6mm di spessore. LED di controllo bicolore e porta USB da 1A di corrente in uscita. In dotazione: adattatore Lightning per iPhone, cavetto Micro USB integrato per la ricarica del Power Bank e in uscita, oltre ad una praticissima ventosa anti-scivolamento da usare durante la ricarica dello smartphone. Il prezzo è di 14,90 euro.


Pratico ed originale il Cavo Lightning USB con Power Bank iSnatch, è l’accessorio perfetto per iPhone, iPad e iPod: il profilo piatto e l’esclusiva clip di bloccaggio per una lunghezza di soli 20cm, lo rendono il cavo ideale per la ricarica da qualsiasi fonte di energia tramite USB. Il prezzo è di 21,90 euro.

Per ulteriori informzioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento