martedì 11 agosto 2015

Nuovo appuntamento con Smart: arriva il giro d'Italia.


Dal 28 agosto al 15 novembre la city car straniera più venduta in Italia è protagonista di un tour che toccherà oltre dieci città italiane, portando l’urban joy tipica del marchio da Trieste a Palermo, passando per Savona, Lucca, Latina, Catania, Messina, Salerno, Bari e Pescara.

Smart offre la possibilità di salire a bordo delle nuove fortwo e forfour twinamic ed apprezzare così il comfort del cambio automatico a doppia frizione, unico nel suo genere nel segmento. Ad accogliere gli appassionati in piazza sarà la smart forfun³, una smart extralarge che esalta valori e caratteristiche che l’hanno resa unica, rivoluzionando la mobilità urbana.


Il giro d’Italia di Smart è l’occasione per condividere i valori positivi di Smart, attraverso tante iniziative come, ad esempio, il game PACsmart, ispirato al famoso videogioco Pac-Man, che vedrà il pubblico alla guida di una vera smart nel traffico cittadino alla ricerca di più punti possibili, evitando gli ostacoli ed intercettando le mascotte del tour guidati dal proprio compagno d’avventura direttamente dallo stand.


smart fortwo twinamic è una vera e propria regina in città e soddisfa le esigenze di tutti gli automobilisti che apprezzano il comfort del cambio automatico nel traffico cittadino. L’auto più corta del mercato, nella versione twinamic garantisce cambi marcia particolarmente morbidi senza interruzione della trazione coniugando facilità di guida, funzionalità e contenimento dei consumi. Il nuovo cambio automatico a doppia frizione twinamic è disponibile su smart a due e quattro porte in tutte le motorizzazioni e versioni, ad esclusione di fortwo e forfour 60.

Nessun commento:

Posta un commento