domenica 30 agosto 2015

Kingston Technology lancia la nuova scheda di memoria da 512 GB


Kingston Technology ha ampliato la linea di schede di memoria SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 con il taglio da 512GB. Questa memory card di capacità elevata è ideale per videocamere DSLR e camcorder in HD dato che consente all’utente di registrare numerosi video e scattare foto ad alta intensità senza però esaurire tutto lo spazio a disposizione.

Oltre a memorizzare migliaia di foto e ore di video, la scheda consente di raggiungere una velocità di 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura. In questo modo è possibile scattare fotografie in modo continuativo e minimizzare i tremori garantendo l’integrità del video. Le schede di classe 10 UHS-I SDHC/SDXC inoltre consentono agli utenti di girare video 1080p HD e 3D e trasferiscono file velocemente. Questa scheda è disponibile sia nella nuova versione da 512GB, che in quelle precedenti da 16GB, 32GB, 64GB, 128GB e 256GB.

Le schede Kingston hanno una garanzia a vita e assistenza tecnica gratuita. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento