domenica 30 agosto 2015

Lancio di vMall in Europa, sarà l'e-commerce ufficiale di Honor e Huawei


vMall viene lanciato come piattaforma e-commerce dedicata e interattiva di Honor e Huawei, progettata per Il pubblico di nativi digitali e per gli altri fan del brand. Qui i consumatori potranno trovare una selezione dei migliori prodotti di entrambi i brand, come smartphone, tablet, wearable e accessori.


Oltre a questa gamma di prodotti premium, ci saranno anche altri benefit aggiuntivi, tra cui offerte speciali limitate e vendite flash. Al momento l’e-commerce è disponibile in sette lingue: inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, portoghese e spagnolo con il dominio www.vmall.eu, e nelle prossime settimane verrà tradotto anche in altre lingue.

Per celebrare il lancio del nuovo e-commerce, tutti gli utenti che si registreranno su vMall riceveranno dei coupon da utilizzare sul sito. Inoltre verranno effettuate offerte flash disponibili esclusivamente su vMall, aperte a tutti coloro che si registreranno, ma limitate a un determinato intervallo di tempo. Honor 7, lo smartphone di punta appena lanciato, verrà commercializzato in anteprima su vMall. vMall fornisce l’offerta prodotto/soluzione completa (ad esempio dispositivo+accessori+servizio) ed è uno dei primi canali a disposizione dei consumatori per acquistare prodotti di punta di Honor e di Huawei. I membri attivi del club Honor possono beneficiare di questa promozione e aggiudicarsi un vCode interagendo con il brand, e in seguito potranno utilizzare il codice esclusivo sulla pagina di acquisto. I vCode possono essere utilizzati una sola volta per vendite flash non appena queste vengono indette, eliminando così la pressione della scadenza e consentendone l’uso nel momento più opportuno.

“Il lancio di vMall in Europa è un passo avanti fondamentale per Honor e Huawei”, ha dichiarato Marco Eberlein, Head of eCommerce di Huawei. “Un nostro canale e-commerce è un elemento chiave per garantire ai nostri clienti la migliore shopping experience. Attraverso vMall la nostra comunità di nativi digitali può avere accesso a una piattaforma e-commerce omogenea e ufficiale sulla quale possono trovare il meglio dell’offerta Honor e Huawei, oltre a diversi benefit aggiuntivi fantastici ed esclusivi per i nostri clienti”.

Nessun commento:

Posta un commento